
Il mio nome è Miriam Macchioni
Counselor Relazionale Spirituale, Iscritta nel Registro dei Counselor al numero 524 – Professionista soggetto alla disciplina normativa della l.4/2013
Amo viaggiare e conoscere nuove persone; mi piacciono l’arte, la musica e il ballo.
Il mio hobby preferito è scrivere.
I miei libri sono di vario genere: poesie, romanzi di fantasia, testi motivazionali, autobiografici e saggi su le scienze tradizionali dell’India, in particolare sulla Bhagavadgītā e lo Yoga di Patanjali.
Frequento regolarmente corsi, studi e percorsi per il benessere personale.
I miei studi
Tecniche energetiche
Una delle tecniche che mi ha molto aiutato è stata PSYCH-K®, un metodo ideato da Robert M. Williams: un sistema per l’integrazione emisferica e per la cancellazione delle credenze bloccanti.
Ho seguito tutti i corsi di Eric Pearl, diventando operatrice di The Reconnection.
Ho seguito il corso base di Channeling.
Diplomi e attestati
Ho seguito il Corso dell’Accademia Degli Imprenditori Liberi (La Metodologia dei 5 anelli).
Seguo corsi e aggiornamenti riguardanti ipnosi, psicologia emozionale di P. Ekman e psicologia criminale con il dottor Igor Vitale.
Studio l’Ayurveda, m’interessa la medicina olistica e la Metamedicina di Claudia Rainville.
Ringraziamenti
Ringrazio ogni giorno l’Universo per ciò che mi concede e recito il più possibile un mantra, che mi aiuta a liberarmi da vecchie memorie:
Questa semplice frase, che arriva dalla filosofia Huna, è improntata sulla giusta credenza che, i soli responsabili della nostra esistenza, siamo noi. Tutto ciò che vi è all’esterno e che noi vediamo, non è altro che una nostra proiezione. Cambiando pensieri ed emozioni, tutto si trasforma e il mondo materiale che creiamo sarà diverso.
Un abbraccio di Luce.
Mi dispiace, ti prego, perdonami, grazie, ti amo.
(Ho’oponopono).
“Centrare ogni godimento nel cuore: sentire che la causa di quel godimento si trova lì, nelle proprie reazioni, e poi innalzare consapevolmente quell’energia lungo la spina dorsale, dal cuore al cervello.”
“La via della saggezza è non essere identificati con nulla al di fuori del Sé.”